Un pò di amici
Solitamente questa è una sezione che non viene descritta nei blog, intendo l’elenco dei link che ci piacciono. Credo che sia doverosa una breve descrizione nonchè apprezzamento del lavoro dei nostri colleghi
I primi saranno quelli dei miei amici, mi sembra doveroso.
Bhè non potevo che iniziare con la mia madrina e mentore. Il suo sito è piacere assoluto! Non esagero affatto nel definirla la Martha Stewart italiana. Ho avuto l’onore di lavorarci ed ho imparato tantissimo. Per le amanti della creatività merita una visita costante. Dal suo sito potrete anche acquistare dei “quaderni” dove spiega, passo passo, la tecnica adoperata con una grafica piacevolissima. Sono certa che tutto ciò che vedrete vi piacerà.
http://rita.spazioblog.it
La mia nuova amica si chiama Rita Palumbo, è una splendida donna di Oppido Mamertina. Nel suo blog c’è di tutto, scritto con passione e sensibilità. Dalle ricette ai magnifici lavori manuali, ai racconti della sua vita, arricchiti continuamente da testimonianze del magnifico universo che la circonda sia esso reale che sentimentale.
http://ilpanelatte.blogspot.it/
Lei è Marinella Porzio, bella ed elegante sempre. Esistono delle persone che indossano la vita con classe naturale, Marinella è una di quelle. Ha tante qualità, oltre all’eleganza innata sa anche scrivere e bene, tanto da aver creato un grazioso personaggio che è diventato un libro per bambini “Ambrogina Zanzarina Sottozero” Edizioni Astragalo. Inoltre potrete scoprire delle invitanti ricette da provare e gustare, magari leggendo uno dei suoi racconti.
http://lollymania.blogspot.it/
Loredana Inzerillo è energia pura! Mamma di 3 maschietti ha il tempo anche per dedicarsi alle sue passioni. Tra tutte prevale la tecnica del polymer clay che da passatempo è diventato un secondo o forse terzo lavoro. Le sue creazioni non sono i soliti fiorellini, sì molto carini ma, ammettiamolo troppo banali per noi creative esasperate. Affascinata dai maestri d’oltreoceano, riesce a riprodurre, personalizzando, le tecniche più innovative.
Lascia un commento